Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come trasformare file di posta?.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come trasformare file di posta?.

    Ragazzi come faccio trasformare backup di out look 2003 ( *.pst) nella versione windows mail di vista ( *.wab)

    Ho esigenza di migrare la posta senza perdere ne mail, ne indirizzi.


    Conoscete qualche tool che mi pu? fare questo tipo di lavoro?


    grazie 10000

  • Font Size
    #2
    aiutooooooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Paolo scusa.....*.wab sta per "windows address book" che ? solo la rubrica standard...che viene usata anche da outlook express

      *.pst sono le cartelle compresse di Outlook che sono una cosa diversa, non ? che stai facendo confusione ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Paolo scusa.....*.wab sta per "windows address book" che ? solo la rubrica standard...che viene usata anche da outlook express

        *.pst sono le cartelle compresse di Outlook che sono una cosa diversa, non ? che stai facendo confusione ???
        si hai ragione


        insomma devo passare da outlook 2003 a windows mail di vista...

        come fo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Umh... non sono un drago coi *.PST per? ci sono un sacco di tools che fan + o - tutto.

          Il problema credo sia il "downgrade" cio? di solito Outlook importa MSOE proprio perch? ? il fatellone intelliGGente; il contrario ? un p? pi? "raro" mi sa.

          E poi ci credi che non ho mai visto/usato MS Vista per pi? di 3 minuti al mediaworld ??? in campo automazione non sanno ancora cos'?....2k/XP van cos? bene.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq fai cos?....sulla macchina Outlook apri Express e importi.

            Poi esporti in formato .DBX e salvi i file sul pc vista; se windows mail ha lo stesso formato importi e sei aposto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa ma non hai outlook su vista?

              Comment

              X
              Working...
              X